Ambasciator Italico Superiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ecco le specifiche del sigaro e della confezione.


    L'Ambasciator Italico Superiore é un sigaro più lungo e più grosso dell'Ambasciator Italico Classico (oltre 1.5 cm in più e una pancia più pronunciata).

    É confezionato con una fascia di kentucky del Tennessee (annate 2009 e 2010) e ripieno di foglie apicali di origine americana (Lexington, Kentucky) e italiana della Toscana e del Veneto (annate 2013-2014).
    La stagionatura é di 12 mesi.

    Il sigaro uscirà in un cofanetto in cellulosa naturale simil-pelle che richiama la struttura della foglia di tabacco e un interno in legno di pero. La scatola è interamente MADE IN ITALY artigianale e i materiali sono tutti naturali.

    All’interno della cofanetto sono contenuti 7 sigari Superiore e la confezione è poi riutilizzabile come humidor portatile, in quanto le qualità del legno mantengono perfettamente le condizioni interne e la copertura in cellulosa la protegge dagli sbalzi di temperatura esterne.

    Il costo è di 35 € a scatola in quanto la confezione costituisce un importante valore aggiunto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,457
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Per fortuna verrà messo in commercio dopo con la classica scatola di cartone :D
    Adoro i prodotti Mosi ma a me dover pagare di più per la "custodia" da un pò fastidio...io sono tra quelli che li prenderei sciolti tanto finiscono in cenere :76:
    Una scatola da 7 li prendo per la curiosità poi aspettero la versione standard.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Confusionario Confuso

    Group
    Fondatori
    Posts
    4,781
    Location
    Ravenna - Forlì nel cuore

    Status
    Anonymous
    Forte... avevo già sentito queste indiscrezioni.
    Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah, io non colleziono scatole, ma qualcuna da regalare la prendo di sicuro...
    A mia nonna, ad esempio, quest'anno regaleró un bel portagioie (vuoto)...
    :shifty:

    Soffermandosi sul sigaro, spiccano le annate del tabacco: perla fascia si parla di tabacco stagionato 5/6 anni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,457
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    il fatto di dichiarare il blend piace moltissimo anche a me! oltre che di grande chiarezza verso il consumatore lo trovo molto interessante per i malati del tabacco come me :1205326330:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    deprecabile devoto al tabacco

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,850
    Location
    ferrara

    Status
    Anonymous
    Concordo anch'io ma se devo scegliere tra un AI superiore che costa 5 euro in una confezione regalo e lo stesso a 3,3 euro in una confezione semplice preferisco di gran lunga la seconda.
     
    Top
    .
  7. El Pedro
     
    .

    User deleted


    Evvai!! Non vedo l'ora!! Già c'è il posticino in humidor accanto agli originali!!!
    Ok sicuramente la cf da 7 la prenderò, ma se uscisse quella da tre penso che riscuoterà un gran successo!!!!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (l4z4rus @ 5/10/2015, 15:51) 
    Ah, io non colleziono scatole, ma qualcuna da regalare la prendo di sicuro...
    A mia nonna, ad esempio, quest'anno regaleró un bel portagioie (vuoto)...
    :shifty:

    Soffermandosi sul sigaro, spiccano le annate del tabacco: perla fascia si parla di tabacco stagionato 5/6 anni...

    Cavolo un sigaro decisamente meritevole!!!!!
    Ma...
    ....uscita prevista per???
     
    Top
    .
  8. FumoSottolaMole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l4z4rus @ 5/10/2015, 15:41) 
    Ecco le specifiche del sigaro e della confezione.


    L'Ambasciator Italico Superiore é un sigaro più lungo e più grosso dell'Ambasciator Italico Classico (oltre 1.5 cm in più e una pancia più pronunciata).

    É confezionato con una fascia di kentucky del Tennessee (annate 2009 e 2010) e ripieno di foglie apicali di origine americana (Lexington, Kentucky) e italiana della Toscana e del Veneto (annate 2013-2014).
    La stagionatura é di 12 mesi.

    Il sigaro uscirà in un cofanetto in cellulosa naturale simil-pelle che richiama la struttura della foglia di tabacco e un interno in legno di pero. La scatola è interamente MADE IN ITALY artigianale e i materiali sono tutti naturali.

    All’interno della cofanetto sono contenuti 7 sigari Superiore e la confezione è poi riutilizzabile come humidor portatile, in quanto le qualità del legno mantengono perfettamente le condizioni interne e la copertura in cellulosa la protegge dagli sbalzi di temperatura esterne.

    Il costo è di 35 € a scatola in quanto la confezione costituisce un importante valore aggiunto.

    Grazie Maurizio. Molto interessante.

    Uscita in commercio (anche approssimativa) di questa scatola in legno da 7 sigari?
     
    Top
    .
  9. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    Date di uscita?
    Non vedo l'ora...sbavv...sbavv...
    Anche a me l'idea della confezione che funziona DAVVERO come humidor portatile mi piace un sacco!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    FORSE, giá a fine mese...

    Qualcosa sul mosi.it credo uscirá a riguardo...
     
    Top
    .
  11. Gran Topo
     
    .

    User deleted


    Boia che missile!!! Ma è bellissimo sto sigaro (e qualcosa mi dice che sarà anche buonissimo)

    Tra l'altro essendo lui più lungo di un centimetro e mezzo ed essendo io un fumatore di ammezzati e aurei, rischia di diventare il favorito dello scià! :dance-smiley05:
     
    Top
    .
  12. -seasick-
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di assaggiarlo, e di fumarlo rigorosamente alla maremmana.....
     
    Top
    .
  13. El Pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l4z4rus @ 5/10/2015, 18:53) 
    FORSE, giá a fine mese...

    Qualcosa sul mosi.it credo uscirá a riguardo...

    Allora bisogna stare attenti!!!
     
    Top
    .
  14. Smocker Nib
     
    .

    User deleted


    Minxxxa mi verrebbe da esclamare. non so sé riuscirò a dormire stanotte. L'aspetterò con molta ansia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,171
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Molto curioso anch'io! ;)
     
    Top
    .
516 replies since 5/10/2015, 14:41   31168 views
  Share  
.
Top