Ambasciator Italico Classico Intero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Quando sono usciti sul mercato, io sono rimasto particolarmente colpito da quanto fossero "maturati" rispetto ai "prototipi" provati alle cene di degustazione... Qui siamo di fronte a sigari decisamente "maggiorenni".
    In due giorni, ne incenerii un pacchetto, interi e ammezzati, e li ho trovati appaganti in quanto a forza e godibilitá. Anche l'amico Latakia Lou, fumatore di lungo corso, condivise le mie impressioni...
    Nel complesso, fui del tutto soddisfatto anche della costruzione: il tiraggio é sempre stato adeguato, né troppo aperto, né troppo libero. Ero anche piuttosto convinto che sarebbero migliorati ancora, cosí com'é stato per gli ammezzati.
    E cosí é stato.
    Il blend é il medesimo dell'ammezzato, ma la stagionatura di 8/9 mesi si sente tutta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Accademico

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Location
    Velletri (RM)- Ravenna

    Status
    Offline
    Io li adoro :wub:
    Hanno praticamente preso il posto di tutti i toscani tuttogiorno che ero solito fumare (Classico, EV, Garibaldi). Davvero ottimi. Adesso quando ho voglia di sigaro, e non voglio niente di particolare, prendo in automatico un pacco di ammezzati :)
     
    Top
    .
  3. Chainerx
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sull'ottimo blend di tabacchi, però sia io che un amico abbiamo riscontrato nell'intero parecchie difficoltà di tiraggio e a volte combustione. Magari e stata solo sfiga.. (spero)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chainerx @ 3/10/2015, 16:41) 
    Sono d'accordo sull'ottimo blend di tabacchi, però sia io che un amico abbiamo riscontrato nell'intero parecchie difficoltà di tiraggio e a volte combustione. Magari e stata solo sfiga.. (spero)

    Ciao, non vedo la tua presentazione! Puoi provvedere?
    :smile:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,458
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    io sto notando un miglioramento almeno dal punto di vista visivo, sigari molto cicciotti e la capa tirata alla perfezione senza venature in sporgenza...per quanto riguarda la fumata per me sono i soliti e ottimi AI!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Beh, gli operai si rodano! É normale... Il tabacco é sempre quello, invece..
     
    Top
    .
  7. El Pedro
     
    .

    User deleted


    Li preferisco al l'ammezzato!!
    Decisamente!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. El Pedro
     
    .

    User deleted


    Io lo tengo rigorosamente in giara!! E per me sono perfetti così.
    Ma so che qualcuno li tiene anche in humidor. Però non credo che umidificarlo gli possa giovare! Credo potrebbe avere problemi di combustione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,458
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    nature per me sono perfetti!
     
    Top
    .
  10. cuffia
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ho "trattato male" questo sigaro,inizialmente non ho voluto dargli fiducia facendo lo stupido gioco di prendere parte verso prodotti con i quali sono cresciuto,la realtà è che attualmente è il mio tuttogiorno,ottimo rapporto qualità prezzo,una nota negativa è che fumato alla maremmana una volta superata la metà tende molto a spegnersi,questo purtroppo mi è capitato piu volte sia con quelli in humidor che con quelli non
     
    Top
    .
  11. Gran Topo
     
    .

    User deleted


    Anch'io, essendo un "simpatizzante" mst, come Cuffia ero scettico au questi sigari, poi una volta provati ho trovato un prodotto ottimo, rispettoso della tradizione "toscana" e senza particolari vizi. Si, è vero, ogni tanto si spegne (anche se ultimamente NON mi è capitato) ma se si riaccende in un tempo decente i sentori di bruciato non ci sono o sono poco evidenti, quindi il gioco vale la candela! :smile:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Confusionario Confuso

    Group
    Fondatori
    Posts
    4,781
    Location
    Ravenna - Forlì nel cuore

    Status
    Anonymous
    Inizialmente ero scettico, forse più sull'intero che sull'ammazzato... il che è tutto un dire.
    Ora lo apprezzo in quanto anche se si spegne, che di per sé é un difettuccio, riaccendendolo non da quel senso di posacenere.
    Bel lavoro, la strada é buona: aspettando i fratelli maggiori!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Appena saranno disponibili informazioni attendibili, apriremo un topic sul Superiore...
     
    Top
    .
  14. El Pedro
     
    .

    User deleted


    Ecco, ci pensavo giusto oggi pomeriggio!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    deprecabile devoto al tabacco

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,850
    Location
    ferrara

    Status
    Anonymous
    Grande sigaro, una ciambella di salvataggio nel naufragio MST!! :tongue:
     
    Top
    .
391 replies since 3/10/2015, 14:59   19793 views
  Share  
.
Top