Divieto di fumo all'aperto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Siam finiti che siamo in una fase di decadenza, con su lustri e lustrini tecnologici a distarci... Tuttavia la storia non si ferma...
    Ci ho scritto su il mio terzo romanzo, d'altronde, e non lo dico per fargli pubblicità ma per sottolineare il fatto che l'ho scritto prima di tutto per me, cioè per capirci di più e capir me stesso in rapporto a questa tematica. Non alludo naturalmente alla merda di cane mappata ma a ciò di cui cose simili sono sintomo...
    C'è un motivo se la storia si narra a posteriori: quando si è dentro è difficile rendersi conto di ciò che accade...

    www.wired.it/article/cani-cacca-an...une-carmagnola/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,918
    Location
    Trento - Padova

    Status
    Online
    Cioè fatemi capire.

    Siccome qualche volta vado a Torino per lavoro, praticamente adesso non posso più fumare per strada? Oppure posso ma non mi devo avvicinare a nessuno?.

    Anche perchè, soggiornando in albergo, dove ovviamente non posso fumare, non capisco dove dovrei andare per farmi una fumatina in santa pace.... :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,365
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Fregatene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AKA Palladaus-MO

    Group
    Fondatori
    Posts
    3,654
    Location
    Paese del porco

    Status
    Anonymous
    A proposito di degrado, gli inglesi non scherzano: https://it.euronews.com/salute/2024/04/17/...ti-dopo-il-2009

    La cosa divertente è che una legge simile era stata approvata in Nuova Zelanda nel 2022 ma di recente è stata abrogata dal nuovo governo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,505
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    E pure questa verrà abrogata
     
    Top
    .
64 replies since 13/9/2023, 12:47   4242 views
  Share  
.
Top