Natural American Spirit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Compagno

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,728
    Location
    Sulmona

    Status
    Anonymous
    Manca una discussione sul NAS e bisogna rimediare ;)
    Ultimamente ho acquistato il NAS azzurro nella sua nuova orrenda veste grafica con le immagini shock, premetto che non lo fumavo da parecchio tempo però se la memoria non mi inganna il tabacco mi sembra un pò diverso rispetto a prima, adesso lo definirei più potabile e l'aspetto del tabacco è diverso rispetto a prima, me lo ricordavo più color paglia..
    Anche voi avete notato qualche differenza?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,408
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Eccolo,Lo fumo abitualmente da dieci anni circa!
    Si è ammarronato un paio di anni fa', contemporaneamente si è affievolita la nota erbacea, ma nessuno stravolgimento recente o passato.
    Anzi, essendo un tabacco sensibile alla conservazione, con il pacco nuovo a tenuta ho invece trovato un leggero miglioramento.

    Ps
    Da qualche tempo ho preso l'abitudine di aggiungere 2/3 gocce d'acqua nella busta per mantenerlo "fresco " e ne guadagna :wink_smile:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,438
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Rispetto a qualche anno fa si è sicuramente alleggerito, me lo ricordo quando era bello strong, come gusto direi che non ha subito grandi cambiamenti.
    Fino a qualche mese fa lo fumavo abbastanza spesso, ora le poche sigarette che rollo lo faccio con il pueblo perchè si mantiene di più sbriciolandosi meno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Compagno

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,728
    Location
    Sulmona

    Status
    Anonymous
    Anche io ci metto 2-3 gocce d'acqua, ho notato che mantiene di più e si sbriciola un pó di meno..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,408
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Per lo sbriciolamento l'unica è prendere quello il latta a taglio grosso, o usare una tabaccheria in cui mettere la dose giornaliera.
    Sono palliativi, ma meglio che niente.

    @Carry
    Più che alleggerito, ni pare più morbido. Prova a correggere con poco tosco... :naughty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,438
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Dopo mesi di latitanza ho trovato la versione organica che ora si chiama master blend gold.
    A differenza del nas azzurro e giallo la busta è senza chiusura ziplock ed è di carta ricoperta di plastica come le buste pre-foto....
    Tabacco fresco ma sempre tendente allo sbriciolamento precoce, per il resto mi pare il solito, bello strong.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Compagno

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,728
    Location
    Sulmona

    Status
    Anonymous
    Se mi capita di trovarlo lo provo... La confezione di che colore è? Quanto costa di più rispetto l'azzurro?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,438
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Giallo ocra...costa 60 centesimi in più.
     
    Top
    .
  9. Bob Marley
     
    .

    User deleted


    Non fumandolo praticamente da una vita , sono rimasto perplesso nel sentire da amici e conoscenti che non é piú il tabacco di una volta , voi che ne dite?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,438
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sicuramente è più leggero sia di nicotina che di corpo rispetto a quando era venduto nella busta gialla a bande rosse.
    Rimane sempre un buon tabacco.
    La versione organica invece mi sembra sia rimasta invariata nel tempo, peccato tenda molto allo sbriciolamento precoce.
     
    Top
    .
9 replies since 17/2/2017, 20:53   13590 views
  Share  
.
Top