Pipe Ardor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,076
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)

    Status
    Anonymous
    Ne ho una, quella dell'anno scorso BUGIA nen. E ina gran bella pipa. E la prima ardor, ma credo ce ne saranno altre..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    6,930
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vista la vostra pipa dell'anno sul sito.... bella bulldog muscolosa che sicuramente fumera' bene come per tutte le Ardor che ho la fortuna di possedere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,076
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)

    Status
    Anonymous
    per me e stata una bella sorpresa!
     
    Top
    .
  4. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto la Maigret Giove. Nell'annuncio avevo letto giant, ma non mi aspettavo una roba del genere, sembra davvero la pipa di un gigante. Il fornello è 5 o 6 ma essenedo chubby è davveo generosa. Pare sia di Dorelio Rovera qualcuno mi sa dire quindi di che anni?
    E' perfetta sembra quasi nuova se non per un piccolo graffietto che non m'era sfuggito in fotografia (anzi dal vivo si nota molto meno).
    E' davvero splendida! Spero di riuscirmi a organizzare per una delle mie pessime foto ma non garantisco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,345
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Aspetto le foto...
     
    Top
    .
  6. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    Si nel frattempo per farti un'idea delle proporsioni spaventose accontentati di questa ciofeca fatta col cellulare, considera che l'altra è una Castello NV 4K

    38191973_10215363144466334_1027944918435233792_n
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    psicoPIPAnalista

    Group
    Fondatori
    Posts
    12,025
    Location
    Vermilion Sands

    Status
    Anonymous
    Finalmente una pipa da uomini turgidi😂...
     
    Top
    .
  8. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    Cazzo è gigantesca, l'ho pesata e pesa più della mia Ropp in ciliegio. Comunque è quella messa in vendiità qui un anno e mezzo fa, non so che giri abbia fatto, ma dalla descrizione del primo venditore ho riscontrato qualche magagnina che sto trattando col venditore.
    In più richiede riduttore o comunque è forata per filtro, questo potevo vederlo dalle foto ma ero troppo preso dallo sballo di aver trovato la Maigret che cercavo.

    CITAZIONE (Hologon @ 30/7/2018, 23:54) 
    Finalmente una pipa da uomini turgidi😂...

    Se la vede il mio dentista mi gonfia di mazzate, ma una pipa così si tiene in mano.
     
    Top
    .
  9. Musashi
     
    .

    User deleted


    Nah... Allena la mascella XD non so quanto pesi, ma Io tengo in bocca una pipa da 100gr tranquillamente, è solo questione di abitudine.
     
    Top
    .
  10. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    La mia Ropp in ciliegio la tengo abbastanza tranquillamente e pesa solo una decina di grammi in meno, ma ha un bocchino semicurvo ma a sella. Questa mi da l'impressione di non avere un morso facile per un peso del genere.
     
    Top
    .
  11. Musashi
     
    .

    User deleted


    Sì, se il morso non è ottimale la faccenda diventa ostica in effetti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    psicoPIPAnalista

    Group
    Fondatori
    Posts
    12,025
    Location
    Vermilion Sands

    Status
    Anonymous
    Ricordo una che era in vendita qui, ma aveva qualcosa in più di una magagnina, spero di ricordare male...
     
    Top
    .
  13. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    Ricordi bene sto valutando di farla vedere ad Ardor, altrimenti è aperta anche l'opzione restituzione. Ho già parlato col venditore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bestia

    Group
    Member
    Posts
    3,564
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dato che il mio colpo di fulmine non è più disponibile ahimè :angry:, ho deciso di contattare Damiano per farmene fare una simile e così acquistare anche la mia prima Ardor. Confermo la grande disponibilità e gentilezza del proprietario. Tra un mesetto o poco più dovrebbe arrivare .... son già in attesa. :D
     
    Top
    .
  15. Dome di Lumpen
     
    .

    User deleted


    Io la mia l'ho rimandata in dietro e devo anche io contattare Damiano per farmene fare una.
     
    Top
    .
584 replies since 5/10/2015, 23:11   36062 views
  Share  
.
Top