La Compagnia del Tabacco - Sigari, Pipa, Snuff & Ryo

Posts written by MarcoMore

  1. .
    Fatto!
  2. .
    Forse siamo sul complottismo ma...
  3. .
    Ma...la bottiglia?, non la conosco.
  4. .
    Ho fumato il 1891 e non mi e' piaciuto, la fascia probabilmente fa la differenza. Leggero' co interesse la tua recensione dell'originale. Grazie. Fra pochi giorni per il mio compleanno mi concederò un supertuscan e sono sicuro, non mi deluderà.
  5. .
    Già, avesse un prezzo più abbordabile ne fumerei volentieri, ogni tanto ho nostalgia di un buon toscano con kentuchi americano, 20 anni fa' trovavo buono anche l'antico. Proverò a consolarmi con l'originale anche se gli ultimi fumati quasi un anno fa non erano costanti nella qualita'.
  6. .
    Si Maurizio, io lo ho fumato solo ammezzato, forse da intero, come spesso avviene con i buoni toscani, si sarebbe espresso pienamente, poi forse avrei dovuto non pensare al prezzo che ne ha aumentato le aspettative.
  7. .
    Sono assolutamente d'accordo con quanto dice Manzotti che avevo già letto grazie al post di Maurizio. Rispecchia quello che e' stato da subito una delle mie preoccupazioni che si stanno purtroppo rafforzando negli ultimi giorni con la continua ostentazione di dati palesemente non oggettivi.
  8. .
    Fumo all'aperto sul balcone di casa piacevolmente scaldato dal sole quasi sempre presente in questa primavera asciutta. Ho preso ad ordinare i sigari a stecche da un tabaccaio vicino a casa che si e' rivelato inaspettamente veloce ed efficiente, basta fornirgli codice e descrizione del prodotto.
    Ed ovviamente acquistare tutta la stecca in blocco.
  9. .
  10. .
    Auguri!!
  11. .
    Mi spiace, ti consiglio astragalo e tanta, ma tanta vitamina c. Auguri.
  12. .
    Cospaia intero, bello secco e..bello storto.
  13. .
    Auguri!
  14. .
    Auguri!
  15. .
    Fumosissimi auguri.
58 replies since 8/12/2019
.
Top