Ambasciator Italico Superiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    In realtá, occorre considerare che - posto che una nuova azienda non ha alcun interesse a uscire con un prodotto sovrapprezzato - se nel prezzo finale di un sigaro non rientrano i costi della manodopera in Italia (che, purtroppo, sono molto alti), allora dobbiamo assumere che esso sia dovuto a un maggior investimento nella qualitá delle materie prime e nella stagionatura.

    Infatti, dando un'occhiata alla provenienza dei tabacchi e alle annate di raccolta, questo é evidente sin da ora.
     
    Top
    .
  2. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    Io penso che le operazioni di marketing come questa possano essere linfa vitale per un'azienda come MOSI. Se il sigaro merita davvero fa piacere (personalmente) spendere i soldi anche per il gadget. È quando il prodotto all'interno non vale nulla (Opera, tanto per dirne uno) che allora mi rifiuto categoricamente di "abboccare" all'operazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToscoSabaudo @ 7/10/2015, 22:43) 
    Io penso che le operazioni di marketing come questa possano essere linfa vitale per un'azienda come MOSI. Se il sigaro merita davvero fa piacere (personalmente) spendere i soldi anche per il gadget. È quando il prodotto all'interno non vale nulla (Opera, tanto per dirne uno) che allora mi rifiuto categoricamente di "abboccare" all'operazione

    Diciamo che se il MOSI non avesse comunicato l'uscita della versione standard ancor prima dell'uscita dells versione deluxe, beh, sarebbe stato certo meglio... Hanno molto da imparare da mst in questo senso, ma non son certo che sia un bene che imparino...
    :shifty:
     
    Top
    .
  4. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo.
    Finché faranno i sigari buoni (come ad oggi) se imparano da MST le strategie di marketing va benissimo. L'importante è che non si mettano a fare i sigari così :tongue:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ecco, appunto... :shifty:
     
    Top
    .
  6. FumoSottolaMole
     
    .

    User deleted


    Siete troppo severi con MST... :tongue:
     
    Top
    .
  7. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    No Darione...se tu fumassi un po' più strong e ti dedicassi di più agli AI, Amazon e anche Tornabuoni (che però devi ancora provare) saresti d'accordo anche tu.
    Detto questo qualche Tosco ancora lo fumo, qualche prodotto resta secondo me molto valido, ma sul mercato c'è di molto meglio!

    P.S. Forse dovrei cambiare nickname? :laugh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,325
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ma no Diego! Chi dice che il toscano é mst? Il toscano ha 200 anni, mst manco 10...

    Comunque, qui siamo OT. Un topic apposito ci starebbe bene...
     
    Top
    .
  9. FumoSottolaMole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToscoSabaudo @ 7/10/2015, 23:26) 
    No Darione...se tu fumassi un po' più strong e ti dedicassi di più agli AI, Amazon e anche Tornabuoni (che però devi ancora provare) saresti d'accordo anche tu.
    Detto questo qualche Tosco ancora lo fumo, qualche prodotto resta secondo me molto valido, ma sul mercato c'è di molto meglio!

    P.S. Forse dovrei cambiare nickname? :laugh:

    Gli AI li conosco bene e gli ammezzati sono buonissimi con tabacchi di altissima qualità. Ne ho fumati diversi sempre con grandissima soddisfazione. I sigari però per essere di qualità non devono essere necessariamente anche forti. So che passo per difensore MST ma a me sinceramente i lori sigari mi piacciono, offrono una scelta molto ampia, con delle scelte di marketing accattivanti. Napolitano, inoltre, ha spiegato chiaramente a Torino tante cose interessanti su cui non torno... Secondo me tutti i fatti a mano MST sono ottimi prodotti e anche tra i fatti a macchina molti sono validi. Su Amazon non mi esprimo perchè andrei troppo OT più di quanto già sono andato.
     
    Top
    .
  10. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    Conosco bene il tuo pensiero Darione :smile:
    Non volevo aprire una discussione circa i pro o contro di un produttore o l'altro...
    Si parlava dell'AI SUPERIORE...torno in tema.
     
    Top
    .
  11. FumoSottolaMole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToscoSabaudo @ 7/10/2015, 23:48) 
    Conosco bene il tuo pensiero Darione :smile:
    Non volevo aprire una discussione circa i pro o contro di un produttore o l'altro...
    Si parlava dell'AI SUPERIORE...torno in tema.

    Questo Superiore non vedo l'ora di provarlo. La compri la confezione in legno da 7 sigari?
     
    Top
    .
  12. ToscoSabaudo
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si! Sapendo che funge da humidor portatile non si può nemmeno parlare di un semplice gadget ma di un accessorio vero e proprio.
    Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  13. FumoSottolaMole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToscoSabaudo @ 7/10/2015, 23:54) 
    Assolutamente si! Sapendo che funge da humidor portatile non si può nemmeno parlare di un semplice gadget ma di un accessorio vero e proprio.
    Non vedo l'ora!

    Condivido!!! :smile:
     
    Top
    .
  14. El Pedro
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'ottima opportunità!!! La confezione mi piace, i sigari pure!!
    Se poi sono buoni chissenefrega se sono fatti a mano o no!! L'importante è che i soldi che spendo "fumino bene"!!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ARCHITETTO

    Group
    Administrator
    Posts
    361
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se poi sono buoni chissenefrega se sono fatti a mano o no!! L'importante è che i soldi che spendo "fumino bene"!!!!

    Quotone..!!
    Certo, il pregio di un sigaro fatto a mano è, formalmente, maggiore...ma in fin dei conti la cosa davvero importante è la "qualità della fumata"..!! :smoking_10: :smoking_42:
     
    Top
    .
516 replies since 5/10/2015, 14:41   31168 views
  Share  
.
Top