Ambasciator Italico Ammezzati

Classico e Aromatizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A volte qualcosa che ci é mancato per tanto tempo e che abbiamo a lungo rimpianto ci viene restituito... Solitamente, grande é l'entusiasmo e ci si emoziona, si plaude al ritorno e ci si prodiga in mille complimenti...
    Poi, pian piano, la ritrovata novitá entra nella quotidianitá e torna a essere abitudine...
    Cosí per me é stato coi toscani: amati sin da ragazzino, ho assistito impotente al loro decadimento e ho finito che l'abbandonarli del tutto...

    Dopo cinque anni dalla separazione, inaspettatamente li ho ritrovati fumando questo sigaro, l'Ambasciator Italico Ammezzato...
    Ora non voglio nuovamente farla lunga, ma solo dichiarare che, sebbene ci siano sigari migliori, piú strutturati e raffinati come il Superiore, questo umile ammezzato rimarra sempre il mio preferito...

    C'é sempre, in ogni circostanza e non delude mai, come i veri toscani sanno fare.
    Ne parlo meno di quanto meriterebbe, ma solo perché ormai é parte della mia quotidianitá...
    Rimedio cosí...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,458
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Lo fumo tutti i giorni pure io anche se devo dire di apprezzare maggiormente la versione intera.
    Questo ammezzato però per me è importante perchè mi tiene compagnia alla sera quando torno a casa da lavoro, un momento nel quale siamo solo io e lui ed è capace di perdonare fumate distratte e nervose.
    Prima dell'uscita dell'intero ho fumato stecche e stecche di ammezzati facendomi tornare entusiasmo per i toscani.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    BAN
    Posts
    3,908

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizio Capuano @ 25/2/2016, 17:16) 
    A volte qualcosa che ci é mancato per tanto tempo e che abbiamo a lungo rimpianto ci viene restituito... Solitamente, grande é l'entusiasmo e ci si emoziona, si plaude al ritorno e ci si prodiga in mille complimenti...
    Poi, pian piano, la ritrovata novitá entra nella quotidianitá e torna a essere abitudine...
    Cosí per me é stato coi toscani: amati sin da ragazzino, ho assistito impotente al loro decadimento e ho finito che l'abbandonarli del tutto...

    Dopo cinque anni dalla separazione, inaspettatamente li ho ritrovati fumando questo sigaro, l'Ambasciator Italico Ammezzato...
    Ora non voglio nuovamente farla lunga, ma solo dichiarare che, sebbene ci siano sigari migliori, piú strutturati e raffinati come il Superiore, questo umile ammezzato rimarra sempre il mio preferito...

    C'é sempre, in ogni circostanza e non delude mai, come i veri toscani sanno fare.
    Ne parlo meno di quanto meriterebbe, ma solo perché ormai é parte della mia quotidianitá...
    Rimedio cosí...

    A me personalmente hanno dato più soddisfazione del classico e del superiore. Sarà per le aspettative mancate che ho avuto da questi ultimi, sarà per la genuina semplicità e bontà degli ammezzati, fatto é che quando finirò i classici e i Superiore che tengo in cambusa, prenderò solo ammezzati.
     
    Top
    .
  4. oizarO
     
    .

    User deleted


    Credo d averlo urlato e detto ovunque, io amo questo ammezzato e il mio sigaro!!! Ce ne sono di migliori? Non lo so... Lui e il mio preferito!! E lo ripeto vorrei tanto averlo intero, da ammezzare da me e perché no fumare intero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    deprecabile devoto al tabacco

    Group
    Fondatori
    Posts
    1,850
    Location
    ferrara

    Status
    Anonymous
    E' il panino col salame in versione nicotinica: piace a tutti e si adatta ad ogni occasione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    5,520
    Location
    Trieste-Padova

    Status
    Offline
    ottimo l'ammezzato Italico, mi piace ancor di più dell'intero ammezzato. Più schietto e anche più saporito e corposo, brucia benissimo - anche la fascia - e non ha bisogno di riaccensioni. Dopo aver provato (e trovato) il Buttero deciderò quale eleggere a tuttogiorno. Probabilmente finirò per tenerli in tasca entrambi e alternarli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous


    Per me, puó piacere a molti...
    Per 3,50€ ci sta...
    Almeno i gusti estranei al tabacco sono voluti...
    :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sarcastico, ma elegante...
    Diciamo che non compro una stecca di Soave, ma é una fumata piacevole...
     
    Top
    .
  9. El Pedro
     
    .

    User deleted


    Maurizio pentiti!!!😭😭😭

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Esagerato! Mica ho comprato un sigaro aromatizzato alle alghe...
    :shifty:
     
    Top
    .
  11. El Pedro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio Capuano @ 29/5/2016, 15:40) 
    Esagerato! Mica ho comprato un sigaro aromatizzato alle alghe...
    :shifty:

    .... :shifty: ....
    ....alle alghe....
    .....mmmmmmh....
    .....chissà!!!
    :w00t: :13:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    5,520
    Location
    Trieste-Padova

    Status
    Offline
    L'ultima scatolina di Classico Amezzato è stata un disastro, fascia che si stacca dal ripieno con conseguenti spegnimenti a nastro, combustione irregolare, umido al limite del rammollimento, fumata acre e spigolosa, apice che si sfalda in bocca...
    Mi sa che torno all'intero...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,458
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Pure per me ultimamente non va bene con gli ammezzati...sigari rovinati e molto, troppo secchi ma credo sia colpa del tempo e le condizioni che stanno in deposito. Con l'intero mai un problema.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fondatori
    Posts
    5,520
    Location
    Trieste-Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carry @ 29/5/2016, 22:19) 
    Pure per me ultimamente non va bene con gli ammezzati...sigari rovinati e molto, troppo secchi ma credo sia colpa del tempo e le condizioni che stanno in deposito. Con l'intero mai un problema.

    Questo, in parte, mi consola: vuol dire che non solo una mia fissazione. Devo dire che mi sto trovando molto meglio col Buttero, anche se si tratta di cosa diversa, però finora non mi ha ancora deluso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,326
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Qui a Torino tutto nella norma.. Temo sia questione di deposito...
     
    Top
    .
114 replies since 2/10/2015, 20:55   13719 views
  Share  
.
Top