Mac baren nero

il migliore halfzware presente in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi ritrovo su questo forum dopo un bel pó di tempo in cerca di soluzioni a problemi legati alla pipa per cui magari apriró un topic se non dovessi trovare altri messaggi che rispondano alle mie domande, nel frattempo peró mi é tornata in mente una cosa legata al No Name Black e ho cercato opinioni anche su quello ma non credo ce ne siano, quindi ecco qua: é solo una mia impressione o da quando é cambiato il packaging dei Mac Baren -ovviamente mi riferisco in particolare al nero che ho fumo da piú di un anno ormai- é cambiato anche il tabacco? ormai é successo qualche mese fa ma allora anche altre persone hanno notato la cosa, mi é sembrato piú leggero e con aromi meno da Nero, meno affumicato di kentucky e in generale meno gradevole (almeno per me), avete notato anche voi? (mi scuso perché non conosco benissimo il forum e non so se ho scritto nel posto giusto)
    In ogni caso é un piacere riaprire questo sito perché mi é sempre piaciuto ma non ho mai avuto l'abitudine di frequentarlo regolarmente purtroppo.
    Un saluto speciale a Maurizio Capuano che mi ha introdotto al forum e non sento da un bel pezzo, probabilmente per lui é una fortuna perché rompevo sempre i coglioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,338
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao caro... nel frattempo io ho smesso di usare Messenger (certo non per te) ma anche di fumare sigarette e dunque non ho idea di cosa sia successo a questo tabacco... :lol:
    Vediamo se qualcun altro ne sa qualcosa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,473
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Non fumo più sigarette nemmeno io ma il Mac baren nero l'ho fumato tanto tanto tanto per quasi 10 anni...e ogni tanto ha dei periodi che sembra scarico ma sono delle fasi normali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Speriamo che passi in fretta allora, anche se in realtá anche io vorrei smettere di fumare sigarette perché non mi hanno mai appagato del tutto, nel senso che in qualche modo penso sempre che non mi interessano cosí tanto e sotto sotto neanche mi piacciono, e perché appunto penso che ormai sia diventata un'abitudine che va avanti per inerzia e per la dipendenza al gesto e altri cazzi del genere; sicuramente preferisco la pipa e i sigari e se mi sono allontanato da entrambi é solo perché le sigarette hanno cambiato le mie abitudini e mi piacerebbe tornare al 100% a loro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    35,338
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Son periodi... poi passano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AKA Palladaus-MO

    Group
    Fondatori
    Posts
    3,648
    Location
    Paese del porco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LEONKIY @ 16/9/2023, 06:31) 
    Salve a tutti, mi ritrovo su questo forum dopo un bel pó di tempo in cerca di soluzioni a problemi legati alla pipa per cui magari apriró un topic se non dovessi trovare altri messaggi che rispondano alle mie domande, nel frattempo peró mi é tornata in mente una cosa legata al No Name Black e ho cercato opinioni anche su quello ma non credo ce ne siano, quindi ecco qua: é solo una mia impressione o da quando é cambiato il packaging dei Mac Baren -ovviamente mi riferisco in particolare al nero che ho fumo da piú di un anno ormai- é cambiato anche il tabacco? ormai é successo qualche mese fa ma allora anche altre persone hanno notato la cosa, mi é sembrato piú leggero e con aromi meno da Nero, meno affumicato di kentucky e in generale meno gradevole (almeno per me), avete notato anche voi? (mi scuso perché non conosco benissimo il forum e non so se ho scritto nel posto giusto)
    In ogni caso é un piacere riaprire questo sito perché mi é sempre piaciuto ma non ho mai avuto l'abitudine di frequentarlo regolarmente purtroppo.
    Un saluto speciale a Maurizio Capuano che mi ha introdotto al forum e non sento da un bel pezzo, probabilmente per lui é una fortuna perché rompevo sempre i coglioni.

    Il Mac Baren Nero è praticamente l'unico trinciato che fumo.
    Sarà che essendomi assestato su questo tabacco ho impigrito le mie papille gustative, sarà che comunque fumo poche sigarette (non arrivo neanche a dieci alla settimana), sta di fatto che quando fumo Mac Baren Nero ormai non presto più attenzione agli aromi della fumata.
    Però, a ripensarci ora, ricordo che qualche mese fa comprai una busta aromaticamente poco carica. Tanta forza di nicotina ma aromi scarsi e poco chiari. La penultima busta che ho preso l'ho comprata da un tabaccaio che evidentemente aveva poco smercio, poiché il tabacco era secchissimo.
    Presterò un pò più di attenzione alle prossime sigarette per vedere se dal punto di vista aromatico sono valide....

    Edited by Max_101 - 22/9/2023, 23:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    QUOTE (Max_101 @ 22/9/2023, 21:06) 
    QUOTE (LEONKIY @ 16/9/2023, 06:31) 
    Salve a tutti, mi ritrovo su questo forum dopo un bel pó di tempo in cerca di soluzioni a problemi legati alla pipa per cui magari apriró un topic se non dovessi trovare altri messaggi che rispondano alle mie domande, nel frattempo peró mi é tornata in mente una cosa legata al No Name Black e ho cercato opinioni anche su quello ma non credo ce ne siano, quindi ecco qua: é solo una mia impressione o da quando é cambiato il packaging dei Mac Baren -ovviamente mi riferisco in particolare al nero che ho fumo da piú di un anno ormai- é cambiato anche il tabacco? ormai é successo qualche mese fa ma allora anche altre persone hanno notato la cosa, mi é sembrato piú leggero e con aromi meno da Nero, meno affumicato di kentucky e in generale meno gradevole (almeno per me), avete notato anche voi? (mi scuso perché non conosco benissimo il forum e non so se ho scritto nel posto giusto)
    In ogni caso é un piacere riaprire questo sito perché mi é sempre piaciuto ma non ho mai avuto l'abitudine di frequentarlo regolarmente purtroppo.
    Un saluto speciale a Maurizio Capuano che mi ha introdotto al forum e non sento da un bel pezzo, probabilmente per lui é una fortuna perché rompevo sempre i coglioni.

    Il Mac Baren Nero è praticamente l'unico trinciato che fumo.
    Sarà che essendomi assestato su questo tabacco ho impigrito le mie papille gustative, sarà che comunque fumo poche sigarette (non arrivo neanche a dieci alla settimana), sta di fatto che quando fumo Mac Baren Nero ormai non presto più attenzione agli aromi della fumata.
    Però, a ripensarci ora, ricordo che qualche mese fa comprai una busta aromaticamente poco carica. Tanta forza di nicotina ma aromi scarsi e poco chiari. La penultima busta che ho preso l'ho comprata da un tabaccaio che evidentemente aveva poco smercio, poiché il tabacco era secchissimo.
    Presterò un pò più di attenzione alle prossime sigarette per vedere se dal punto di vista aromatico sono valide....

    Ho visto solo ora questo post e si, sostanzialmente é quello che ho notato anch'io, a distanza di mesi ormai mi saró pure abituato ma se dovessi andare a memoria direi che ancora soffre degli stessi difetti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AKA Palladaus-MO

    Group
    Fondatori
    Posts
    3,648
    Location
    Paese del porco

    Status
    Anonymous
    Presa un'altra busta di No Name Nero, questa conservata bene.
    Ahimè, confermo: dal punto di vista aromatico lo trovo poco chiaro. Non percepisco quei sentori che rimandano al Kentucky. Magari sono io asfaltato, perciò sono ben accette conferme.
    Forse mi è piaciuta di più l'ultima busta di Pueblo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,473
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Lo sto fumando da qualche giorno e mi sembra abbastanza in forma.
    E' dal 2012 che lo fumo più o meno regolarmente e diciamo che la costanza non è il suo punto forte.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AKA Palladaus-MO

    Group
    Fondatori
    Posts
    3,648
    Location
    Paese del porco

    Status
    Anonymous
    Buono a sapersi (il fatto che lo stai trovando abbastanza in forma).
    Lo riproverò...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deprecabile Cavaliere

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,473
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Si si più che in forma devo dire.
    Bello umido profumato saporito e corposo.
     
    Top
    .
40 replies since 2/10/2015, 07:34   7076 views
  Share  
.
Top